Mail YouTube

Assemblea mondiale di Pax Christi 2015

betlemme

Pax Christi International celebra il suo 70° anniversario nel 2015!
Ti invitiamo a partecipare all’evento che si svolgerà a Betlemme da Mercoledì 13 maggio a Domenica 17 maggio 2015. Betlemme è stata scelta come simbolo dell’impegno di Pax Christi per la pace e la riconciliazione.
Il titolo dell’evento è:
Pellegrini sul sentiero di pace
Particolare caratteristica di questo anniversario è che l’evento potrà ospitare tutti i membri di Pax Christi, le organizzazioni partner, operatori di pace locali e internazionali, come pure qualsiasi persona in sintonia con il Movimento Pax Christi.
Il programma offre una varietà di manifestazioni che vanno da visite dei luoghi a sessioni di dialogo e tavole rotonde dove i partecipanti possono riflettere ed elaborare strategie sui temi e le problematiche di Pax Christi. Inoltre, vi sarà una giornata di celebrazione dell’anniversario con le persone del posto, con un mercatino, intrattenimento e la cerimonia del premio per la Pace di Pax Christi.
Vi saranno numerose opportunità nel programma, per collegarsi con la realtà del lavoro di pace sul terreno. Guarderemo anche al futuro, come rete globale, e lanceremo una nuova iniziativa strategica per il nostro lavoro di pace globale nei prossimi cinque anni.

leggi il programma su:
http://www.paxchristi.net/sites/default/files/pci-outline-program2015.pdf

la scheda di pre-registrazione (entro il 16 gennaio 2015) è su:
https://docs.google.com/forms/d/15ruCgulbyJ-dUY6WgHttCU_Rmffp741gK7KvaybfIV0/viewform