Mail YouTube

“L’anima attesa”

Il film “L’anima attesa” è pronto e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per la sua diffusione e distribuzione.

Allegato, l’elenco di tutti i punti vendita in Italia.

Distribuzione DVD Italia

 

 

L'Anima Attesa

COSA DEVI FARE?

Per poter ricevere il dvd in allegato al numero speciale di maggio, è necessario prenotarlo e versare un contributo di 16,50 euro (spese di spedizione comprese) sul conto corrente bancario IT 50 D 05018 02800 000000149209 presso la filiale di Banca Etica – Firenze, intestato a “Pax Christi”, con causale “contributo numero speciale” oppure – con carta di credito o conto paypal andando su questo link:

lanimattesa.wordpress.com

In caso di richiesta di due copie, l’importo da versare è di 31,50 euro, mentre per tre copie, il contributo sarà di 44,50 euro.

Dopo il versamento, inviate una mail con tutti i riferimenti ad: abbonamenti@mosaicodipace.it

La copia (o le copie) richiesta verrà inviata tramite posta all’indirizzo segnalato.

Vi chiediamo:

di aiutarci nella promozione di questo bel lavoro!

In che modo? Ecco alcune idee:

– organizzare nella propria parrocchia, associazione, città di riferimento incontri di presentazione del lavoro. In tal caso, contattateci per concordare data, modalità, relatori e quant’altro necessario. Abbiamo peraltro preparato alcune brevi presentazioni tratte dal film che possono essere utilizzate in queste occasioni. In ogni evento organizzato, è bene allestire un banchetto in cui vendere le copie del numero speciale e relativo dvd allegato;

– Chiedere alla bottega del commercio equo della propria città e/o libreria di riferimento di poter vendere il numero speciale di Mosaico di pace (sempre con dvd). In tal caso, passateci i riferimenti per poter concordare conti deposito e quant’altro necessario;

– Chiederci alcune copie della rivista/dvd da vendere ad amici e parenti.

– Contattarci per ogni altra idea nuova, creativa e fantasiosa che ci possa aiutare a diffondere questo lavoro.

Grazie!!!

Note:

È gradita mail di conferma della propria prenotazione con indicazione esatta dell’indirizzo (o degli indirizzi) cui spedire la rivista+film allegato.

Per info e comunicazioni: docufiction@paxchristi.it – abbonamenti@mosaicodipace.it