In piedi, artigiani di Pace!
Bologna cammina per la Pace anche nel 2025 con la 9a Marcia della pace e accoglienza del prossimo 1° gennaio.
Ma non basta: L’Emilia-Romagna cammina per la Pace! Perché a Capodanno ci faremo in 9, camminando in quasi tutte le principali Città della Regione: BOLOGNA, PIACENZA, PARMA, REGGIO EMILIA, MODENA, IMOLA, FAENZA, FORLI’, RIMINI.
– locandina bolognese
– locandina regionale
– dichiarazione congiunta delle 12 reti/centri per la pace regionali coinvolti
E’ la 58^ Giornata mondiale della Pace:
Rimetti a noi i nostri debiti, concedici la tua pace è il messaggio e la preghiera che Papa Francesco condivide con noi.
Ti aspettiamo!
L’EMILIA-ROMAGNA CAMMINA PER LA PACE… BOLOGNA CAMMINA PER LA PACE!
9^ MARCIA DELLA PACE E DELL’ACCOGLIENZA – CITTA’ DI BOLOGNA Bologna, 1 gennaio 2025 ore 15.30-17.00
L’iniziativa dal 2019 ha il Patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Comune di Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.
Contatto per maggiori INFO: 340 0607334
La guerra rende urgente un sistema politico che eviti scelte delle élite disancorate dalla volontà popolare: bisogna che le classi dirigenti ascoltino i loro popoli. Ecco perché la democrazia è diventato un problema di somma importanza. + Matteo Zuppi, UNISCITI A NOI! 🌈
🏳🌈 Portico della Pace





