Mail YouTube

KAIROS Nuovo Appello Fermate il genocidio

“SIAMO SCIOCCATI E SCORAGGIATI DAL SILENZIO delle Chiese di fronte all’ecatombe di Gaza, alle migliaia di sfollati, ai malati e ai feriti senza cure, così come a chi muore letteralmente di fame. Non comprendiamo come sia possibile che alcuni cristiani continuino ancora a difendere lo stato d’Israele, a giustificare e a non riconoscere che che siamo arrivati alla frantumazione dell’essere umano e al genocidio”.

FORTE E CORAGGIOSA è arrivata la parola dei cristiani di Terra santa nel nuovo Appello FERMATE IL GENOCIDIO che Pax Christi Italia ha pubblicato in un’edizione italiana arricchita delle più incisive affermazioni del Segretario generale dell’Onu Antonio Guterres.

  • SCARICATE IL DOCUMENTO da www.bocchescucite.org  
  • ORGANIZZATE INCONTRI PUBBLICI per la presentazione di questo storico Documento o la PROIEZIONE DEL FILM “Il Patriarca del popolo” su mons. Michel Sabbah e la Campagna Ponti e non muri vi supporterà fornendovi i necessari link, le copie dell’Appello da distribuire ai presenti ed eventuali interventi di testimoni ed esperti, sia in presenza che on line.
  • RICHIEDETE COPIE DEL DOCUMENTO e le invieremo senza spese postali: nandino.capovilla@gmail.com