Mail YouTube

Pax Christi International elegge nuovi membri del Consiglio Internazionale

Pax Christi International

Pax Christi International

Nel corso dell’assemblea annuale generale dei membri di Pax Christi International, sono stati eletti cinque nuovi membri del Consiglio Internazionale.
I nuovi membri del Consiglio sono Teresia Wamuyu Wachira (Kenya), Franco Dinelli (Italia), Norbert Richter (Germania), Elena Vilenskaya (Federazione Russa) e l’arcivescovo Anthony Ledesma (Filippine). Rieletti nel Consiglio sono Ann Farr (Regno Unito), Carmen Artigas (Uruguay), padre Neles Tebay (Papua Occidentale) e Rania Murra (Palestina).
Oltre alla elezione dei nuovi membri del Consiglio, l’assemblea ha anche confermato il mantenimento del servizio del Comitato esecutivo attuale, composto dai Co-Presidenti Vescovo Kevin Dowling (Sud Africa) e Marie Dennis (USA), e dal Tesoriere padre Jan Peters (Olanda). Con questa decisione, Pax Christi International continua ad affermare il valore di una co-presidenza che riunisce i doni di un vescovo e di una donna laica per la leadership all’interno del movimento.
Per saperne di più: http://www.paxchristi.net/news/pax-christi-international-elects-new-members-international-board/6134#sthash.P0KHoSbI.dpuf