Mail YouTube

Candidatura di Marie Dennis, co-presidente di Pax Christi International al “Premio Pubblico della Pace”

Marie Dennis, co-presidente di Pax Christi Inernational

Marie Dennis,
co-presidente di Pax Christi Inernational

“Marie Dennis ha dimostrato per tutta la vita il suo impegno per la pace, per la pace in tutto il mondo.”
Freek Landmeter, Pax Christi Olanda

“Marie Dennis porta una spiritualità nel suo approccio di operatrice di pace che aiuta a collegare le persone in tutto il mondo, cercando di trovare azioni comuni di nonviolenza e pacificazione attive e di celebrarle.”
Pat Gaffney, Pax Christi Gran Bretagna

Cari amici,
Siamo lieti di comunicarvi che Marie Dennis, co-presidente di Pax Christi International, è stata candidata per il Premio Pubblico della Pace 2016. Questo premio è l’unico al mondo che si basa sulle scelte del pubblico. La votazione è aperta fino al 24 gennaio 2016.
Per votare Marie Dennis avete tre possibilità:

1. Votare sul sito del Premio Pubblico della Pace:
visita la pagina web che presenta Marie (ogni visitatore = 1 voto) o lascia un commento di apprezzamento in fondo alla pagina (ogni commento = 3 voti). Vedi la pagina della candidatura di Marie here.

2. Sulla pagina Facebook di Premio Pubblico della Pace:
fai clic su “Like” sotto la presentazione di Marie. Per aumentare il numero di voti, fai clic sul pulsante “share”. Vedi il commento here.

3. Sul Twitter del Premio Pubblico della Pace:
“Retweet” i tweet che presentano Marie. Vedi i tweet here.
“La missione del Premio Pubblico della Pace è quella di favorire un maggiore riconoscimento degli operatori di pace e delle iniziative di pace in tutto il mondo da parte del pubblico: a livello locale, nazionale e internazionale”. Per saperne di più sul Premio Pubblico della Pace fai clic here.