Mail YouTube

Pilgrims on the Path to Peace – Pax Christi International festeggia a Betlemme il 70°anniversario

pcilogonew

Care amiche e amici di Pax Christi…
di seguito potete leggere l’invito di Pax Christi International a partecipare – a Betlemme dal 13 al 17 maggio 2015 – all’incontro/evento per il 70° anniversario di Pax Christi International. L’invito è esteso a tutte le persone interessate. Come Pax Christi Italia abbiamo deciso, per chi lo desideri, di prolungare il soggiorno fino al 20 in modo da poter disporre di più tempo libero per poter visitare e incontrare persone e realtà che già conosciamo da tempo con la campagna ‘Ponti e non muri..”
Dall’Italia i partecipanti, per ora, sono una decina. Chi fosse interessato ad aggiungersi puo ancora farlo! Per iscrizioni e anche per aver ulteriori informazioni si può contattare:
Renato Sacco, coordinatore nazionale
348-3035658 – drenato@tin.it
Franco Dinelli, coordinatore centro
329-9822346 – franco.dinelli@gmail.com

Invito di Pax Christi International

Pax Christi International vi invita a partecipare ai festeggiamenti, che si svolgeranno a Betlemme da mercoledì 13 maggio a domenica 17 maggio 2015. La città di Betlemme è stata scelta come simbolo dell’impegno di Pax Christi per la pace e la riconciliazione. Abbiamo deciso di intitolare l’evento:“Pellegrini sul sentiero verso la pace”

Qui il programma Pellegrini Sul Sentiero Verso La Pace

Il programma prevede diversi eventi tra cui la partecipazione a gruppi di dialogo locali, tavole rotonde in cui membri di Pax Christi e pacifisti locali avranno l’opportunità di riflettere insieme e mettere a punto delle strategie comuni sulle questioni e sui temi cari a Pax Christi.

Un’intera giornata sarà dedicata a festeggiare l’anniversario di Pax Christi insieme alla gente di Betlemme…

Prezzo (comprendente alloggio, pensione intera e quota di partecipazione)

750 $ – Camera singola dalla cena del 13 maggio al pranzo del 17 maggio

595 $ – Camera doppia dalla cena del 13 maggio al pranzo del 17 maggio

450 $ – Camera tripla dalla cena del 13 maggio al pranzo del 17 maggio