Mail YouTube

CAMPAGNA di PROMOZIONE: CALENDARIO 2015

pubblicità calendariCare amiche e cari amici,
quest’anno il CALENDARIO 2015, dedicato al centenario della “inutile strage”, la prima guerra mondiale, elaborato e realizzato dai ragazzi dell’ Istituto Penale per Minorenni di Bicocca (Catania), vuole essere, oltre che un utile strumento di riflessione sulla guerra, la violenza e l’ingiustizia, il punto di partenza per un rinnovato impegno per la diffusione di temi cari a Pax Christi.
Le immagini che trovate, le brevi ma efficaci frasi scritte dai ragazzi dell’ istituto, le poesie e gli scritti in calce ad ogni mese, permettono di approfondire il tema senza “pesantezza”; è un andirivieni di colori, sensazioni, emozioni che risultano essere stimolanti e gradevoli all’osservatore.
Ricordiamo che il contributo richiesto per il calendario è di € 5,00 più le spese di spedizione (per gli invii via posta prioritaria).
Aiutaci allora a diffondere la cultura della pace e con essa a sostenere economicamente il movimento.
Affrettati !!! Prenota e/o Ritira le copie presso la segreteria di Impruneta, la redazione di Mosaico di Pace (Bisceglie-BA),
Saremo presenti alla marcia Perugia – Assisi nei pressi di S. Maria degli Angeli per la distribuzione dei calendari – Per questo evento, PRENOTA a giorgio.buggiani@virgilio.it – cell. 3403852981.
Per costruire la Pace c’è bisogno di tante mani : DAI LA TUA ! ! !