Mail YouTube

Calendario Pax Christi 2011

Il Calendario 2011 porta una data che attendiamo come l’occasione di un evento che vorremmo entrasse nella storia. Tutti ricordiamo il 27 ottobre 1986, giorno in cui si svolse l’eccezionale “Incontro di preghiera di tutte le religioni per la pace”.

Si può dire che allora apparve nel cielo di Assisi il grande arcobaleno della pace. L’appuntamento che attendiamo quest’anno avverrà a Maggio, a Kingston, in Giamaica: sarà la Convocazione Ecumenica internazionale per la Pace.

“Il suo esito positivo potrà segnare le future date della storia del Movimento Ecumenico e della storia del Popolo di Dio, perché a Kingston ci si ritrova per indicare con maggiore chiarezza qual è la convinzione della vasta e variegata comunità cristiana a proposito del tema della nonviolenza e della pace” dalla prefazione di mons. Giovanni Giudici, presidente di Pax Christi Italia

Per ricevere:
– da 1 a 10 calendari viene richiesto un contributo all’associazione di 5 euro a copia
– da 11 a 50 calendari viene richiesto un contributo di 4,5 euro a copia
– oltre le 50 copie calendari viene richiesto un contributo di 4 euro a copia

Contributi da concordare per quantitativi che vadano oltre le 200 copie. Ricordiamo che tutti i contributi/donazioni all’associazione eseguiti tramite bonifico bancario e/o postale potranno essere fiscalmente detratti.

Per richiedere il calendario potete scrivere a info@paxchristi.it mettendo in oggetto “prenotazione calendario 2011” oppure telefonare al numero 055/2020375.

I calendari verranno inviati via posta prioritario senza nessuna aggiunta sul contributo richiesto.