Mail

Convocazione Assemblea Nazionale Pax Christi

Carissime e carissimi Associati di Pax Christi,

come deliberato dal Consiglio Nazionale in data 5 settembre 2020 è convocata l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria in prima convocazione alle ore 21.00 di sabato 10 ottobre ed in seconda convocazione

Domenica 11 Ottobre 2020 alle ore 09.00

ONLINE

con il seguente ODG:

PARTE STRAORDINARIA

  1. Approvazione del nuovo statuto dell’Associazione, anche al fine di procedere all’adeguamento alla disciplina portata dal D.lgs. 117/2017 nella forma di Associazione di Promozione Sociale.
  2. Delibere inerenti e conseguenti.

PARTE ORDINARIA

  • Illustrazione e approvazione Bilancio consuntivo 2019
  • Illustrazione ed approvazione Bilancio preventivo 2020
  • Comunicazioni del Presidente e del Coordinatore Nazionale

Si informano gli associati che in ragione del perdurare dello stato di emergenza COVID – 2019 e di quanto previsto dagli articoli 73 e 106 del D.L. 17 marzo 2020 n.18, convertito in Legge 24 aprile 2020 n.27 e ss.mm. e ii., il solo Presidente dell’assembla unitamente al notaio/segretario della stessa, ai componenti degli organi sociali e ad alcuni collaboratori per ragioni di servizio, potranno essere presenti nel luogo nel quale la assemblea viene convocata, ossia nella Sala Convegni, presso l’Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”, Strada Prov. 127 Acquaviva – Santeramo Km. 4 – 70021 Acquaviva delle Fonti (BA).

Tutti gli associati, invece, dovranno collegarsi mediante mezzi di telecomunicazione.

Si ricorda che potranno intervenire solo gli associati regolarmente iscritti (ai sensi dell’art.11 del vigente statuto sociale).

Per quanti ancora non avessero provveduto a rinnovare la propria adesione chiediamo la cortesia di rinnovarla entro il 3 ottobre 2020 così da facilitare l’organizzazione dell’Assemblea.

Almeno 15 gg prima della data di convocazione – al fine di individuare il sistema o la piattaforma telematica più adatta per garantire un regolare svolgimento della riunione e più trasparenti procedure di votazione e l’attribuzione delle deleghe – verranno comunicate le modalità operative ed eventuali credenziali per l’accesso, così come verrà trasmessa la documentazione relativa ai punti all’ODG.

Ricordo che tutti coloro che non potranno partecipare all’Assemblea possono provvedere a consegnare la loro delega di voto ad un socio in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso oppure far pervenire la delega stessa alla Segreteria Nazionale che poi provvederà a consegnarla al socio indicato (si ricorda che i componenti del Consiglio Nazionale in carica non possono ricevere deleghe).

Firenze, li: 10 Settembre 2020