Mail YouTube

Scrivete alla Redazione di Verba Volant

Cari aderenti di tutti i punti pace,

molti di voi, anche in questo momento di distanza sociale, stanno preparando iniziative, incontri, manifestazioni per i prossimi mesi e contribuire all’educazione alla pace delle vostre comunità. Dalla redazione di Verba Volant vi chiediamo di inviarci notizie di tali iniziative per poterle accoglierle nei prossimi numeri di questa newsletter.

In particolare, vi chiediamo di fornire tutte le informazioni utili perchè un lettore vicino alla vostra località possa partecipare, come data, orario e luogo. È utile allegare anche il programma, il volantino e se le avete, delle immagini rappresentative dell’incontro. Il testo deve essere breve per poter consentire un agile lettura.

Le comunicazioni possono essere inviate tramite email all’indirizzo della newsletter che trovate scritto in piccolo anche sul logo colorato: verbavolantpax@gmail.com

Le comunicazioni che vengono inviate entro la fine di ogni mese troveranno pubblicazione nel mese successivo.

L’invio e la diffusione delle informazioni sulle iniziative è un servizio utile alle vostre comunità locali e a tutto il popolo della pace che può informarsi “a distanza” sulle singole realtà, vi esortiamo a scrivere numerosi.

Vi ringraziamo per le notizie che vorrete comunicarci,

La redazione