Mail YouTube

27, 28 aprile, Calambrone (PI) – Assemblea Nazionale di Pax Christi

Carissime/i,
comunichiamo, affinché chi lo desideri possa già prenotare i mezzi di trasporto necessari, che la prossima Assemblea Nazionale di Pax Christi si svolgerà nei giorni 27 e 28 Aprile (come sempre con la possibilità di arrivare il 26 sera) e avrà luogo a Calambrone, Tirrenia, tra Pisa e Livorno nei pressi della base americana di Camp Darby.
La struttura che ci ospiterà è il Regina Mundi situato sul Viale del Tirreno al civico 62, proprio davanti al mare, facilmente raggiungibile dall’areoporto e dalla stazione di Pisa con bus di linea o con servizi di trasporto privati. Più avanti comunicheremo le informazioni logistiche precise e tutto il necessario per le prenotazioni che dovranno essere fatte presso la segreteria nazionale dal 1 marzo.
Nella struttura lo spazio è sufficiente sia per il soggiorno di tutti quanti vorranno partecipare che per i momenti di plenaria. Vi sono inoltre un ampio parcheggio gratuito e una cucina interna con la quindi possibilità di aggiustare i menu secondo il vostro gradimento segnalando in anticipo i vostri eventuali desiderata.
Grazie a tutti
Il coordinatore nazionale e la segreteria