Mail YouTube

31 dicembre 2018, Matera – marcia per la Pace

La 51a Marcia per la Pace si svolgerà quest’anno a MATERA, capitale EUROPEA DELLA CULTURA PER IL 2019.
Come gli anni scorsi sarà la sera – notte del 31 dicembre 2018. Organizzata da Pax Christi, Ufficio CEI per Giustizia e Pace, Caritas e Azione Cattolica, e ovviamente, dalla Diocesi di Matera che ci ospita.
Come ogni anno si terrà nei giorni precedenti ( 30 – 31 dicembre) il Convegno promosso da Pax Christi, a Santeramo in colle, a pochi chilometri da Matera.
Carissimi,

In vista della marcia di fine anno che quest’anno, come sapete si svolgerà a Matera, e del convegno, che si terrà a Santeramo in Colle, condividiamo con voi più precise informazioni logistiche.

Confermiamo che l’Ostello MAMRE (presso l’Istituto Salesiano) che ci accoglierà dal pomeriggio del sabato 29 dicembre a martedì 1 gennaio è situato in via San Domenico Savio,20 a Santeramo in Colle (BA), che dista circa 40 km da Bari e circa 20 km da Matera.

Per coloro che volessero arrivare prima è possibile farlo già nei giorni precedenti, mentre non sarà possibile pernottare oltre il 31 dicembre perché dopo la colazione del 1 gennaio la struttura chiuderà per ferie.

In allegato l’orario dei servizi di linea dei bus da Santeramo a Matera per coloro che, prima del Convegno, volessero visitare la città.

Di seguito le quote definitive relative alla pensione completa per ogni singolo giorno e per ogni singola persona.

In camera singola, euro 55

In camera doppia, euro 40

In camera multipla, euro 37

E’ prevista una quota di iscrizione al convegno di 10 euro.

Per questa volta le iscrizioni verranno ancora raccolte dalla segreteria nazionale e il pagamento verrà fatto in un’unica tranche da parte di Pax Christi.
Per questo chiediamo cortesemente a tutti di voler mantenere gli impegni di prenotazione una volta comunicati (e assolutamente non disdire negli ultimi giorni) in quanto è previsto comunque il pagamento di una quota parte per non perdere quanto anticipato alla struttura come associazione.

Chiediamo anche a coloro che hanno già anticipato la propria volontà di partecipare, di confermare nuovamente via e.mail o per telefono.

grazie a tutti.

don Renato Sacco, coordinatore nazionale
Segreteria Nazionale 0552020375 info@paxchristi.it