Mail

Viaggio in Salvador Agosto 2017

Carissimi,

scriviamo per definire l’organizzazione dell’annunciato viaggio in El Salvador in occasione del centenario della nascita di Mons. Romero che ricorrerà il prossimo 15 Agosto.

La partenza del gruppo di Pax Christi che andremo a costituire è prevista intorno al giorno 10 di agosto, compatibilmente con le partenze dei voli che ci verranno indicate dall’agenzia di viaggo e il ritorno è previsto, per lo stesso motivo giorno più giorno meno, per il 20 dello stesso mese.

Anche il nostro Presidente Giovanni Ricchiuti prevede di far parte della delegazione, compatibilmente con gli impegni diocesani che potranno sopravvenire.

Il programma – ancora in fase di definizione in collaborazione stretta con la nostra amica Mariella Tapella in Salvador – prevede la visita ai luoghi martiriali ed al muro della verità; l’incontro con l’Arcivescovo e con le altre autorità istituzionali e con il procuratore dei diritti umani; la partecipazione ai momenti celebrativi proposti dall’organizzazione locale.

Il prezzo previsto per il viaggio si aggira intorno ai 1300/1400 euro tutto compreso.

Per quanti fossero interessati a questo momento importante di condivisione, nel solco di un profondo legame che Pax Christi Italia ha coltivato in questi anni con il Salvador,  è importante segnalare la propria disponibilità alla segreteria nazionale telefonando al numero 055/2020375 oppure tramite e-mail all’indirizzo info@paxchristi.it entro il 3 febbraio in modo da consentire il blocco dei biglietti aerei ad un prezzo conveniente.

Grazie a tutti,

Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.