Mail YouTube

VUOI FARE UN PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA dal 4 all’11 settembre 2017 CON LA TUA PARROCCHIA?

E SE TI AIUTASSIMO NOI perchè sia una forte esperienza
con le “pietre vive” delle comunità locali oltre a quelle dei Luoghi Santi?
  • La Campagna Ponti e non muri di Pax Christi Italia si rende disponibile a ORGANIZZARE INSIEME A TE un Pellegrinaggio CON I TUOI PARROCCHIANI o persone della tua comunità/città. Io, DON NANDINO, parteciperò al viaggio offrendo l’esperienza di tanti anni di Pellegrinaggi al primo gruppo che si prenoterà la settimana 4-11 SETTEMBRE 2017
  • IL COSTO sarà più basso di quello dei pellegrinaggi organizzati dalle agenzie: circa 500 euro + aereo, per un totale di circa 900 euro.
  • L’ITINERARIO prevede sia la visita in GALILEA, nei luoghi santi attorno al Lago di Tiberiade e a Nazareth, sia la presenza a Betlemme e Gerusalemme.
  • UNA GUIDA BIBLICA ci accompagnerà e TESTIMONI PALESTINESI E ISRAELIANI ci aiuteranno a conoscere le drammatiche realtà di chi vive tutte le conseguenze dell’occupazione militare, del muro di apartheid e della colonizzazione. Le PARROCCHIE non saranno solo chiese da visitare ma comunità vive e persone che conosceremo, anche nelle loro case!
SE TI SEMBRA UNA PROPOSTA bella per la tua comunità, SENTIAMOCI prima possibile PER CONCILIARE LE VOSTRE ESIGENZE con le nostre proposte.
OCCHIO CHE I TEMPI SONO STRETTISSIMI! nelle prossime settimane dobbiamo definire tutto!
aspetto, con tanta voglia di condividere con te questa fortissima esperienza in Palestina,
don Nandino